Politica - 15 settembre 2023, 17:16

Rigassificatore, Briano (sindaco Altare): "Le perplessità ci sono, prima di prendere posizione preferisco attendere l'incontro in Regione"

Il primo cittadino valbormidese si mantiene cauto sul progetto: "La prossima settimana abbiamo in programma una riunione con i proprietari terrieri"

"E' inutile dare giudizi prima dell'incontro del prossimo 28 settembre in Regione alla presenza del commissario di governo e dei tecnici Snam. Le perplessità ci sono, ma preferisco attendere".

Il sindaco di Altare Roberto Briano prende tempo sul progetto rigassificatore: "Dal confronto può nascere qualcosa di positivo o negativo. Prima di prendere una posizione voglio essere sicuro di ciò che dico". 

"La prossima settimana incontreremo i proprietari terrieri interessati dal tracciato. Penso sia giusto ascoltare le loro istanze che poi porteremo alla riunione in programma a Genova". 

"Le domande da porre sono tante", conclude Briano.


Vuoi rimanere informato sul Rigassificatore della provincia di Savona?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo RIGASSIFICATORE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
SavonaNews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP RIGASSIFICATORE sempre al numero 0039 348 0954317.