/ Politica

Politica | 12 settembre 2023, 19:55

Rigassificatore, Pd Albenga: "Toti sbaglia nel metodo e nel merito con l'appoggio degli alleati, Mai e la Lega in testa"

"La visione opposta ce l'ha il sindaco Tomatis, sempre molto chiaro e coerente nelle posizioni. Il Partito Democratico, come sempre, lo appoggerà anche in questo"

Rigassificatore, Pd Albenga: "Toti sbaglia nel metodo e nel merito con l'appoggio degli alleati, Mai e la Lega in testa"

"Con un'altra imposizione dall'alto senza consultare le istituzioni  locali e men che meno i cittadini il governatore Toti sfrutta per l'ennesima volta il nostro territorio per i suoi fini politici. Prima la chiusura del ppi di Albenga ignorando completamente le istanze e le esigenze del territorio e ora un rigassificatore in barba alla vocazione turistica, alla salute e all'ambiente!". Così, attraverso una nota stampa, la segreteria Pd di Albenga.

"Ci preme sottolineare come i suoi alleati, anche locali, lo abbiano seguito a ruota in questa scellerata scelta - prosegue la nota - Pochi giorni fa Stefano Mai ha dichiarato di esserci sempre stato nei momenti difficili, ma da che parte? La risposta pare lampante a seguito dell'appoggio incondizionato a un 'ecomostro' che ci riporta indietro di anni: 'Sul rigassificatore, in particolare, la Lega conferma il suo appoggio al governatore Toti', ha infatti dichiarato. Parole di chi vuole difendere il nostro fantastico territorio, la sua biodiversità e la sua vocazione turistica? A noi non pare proprio".

"La visione opposta ce l'ha il sindaco Tomatis, sempre molto chiaro e coerente nelle posizioni. Il Partito Democratico, come sempre, lo appoggerà anche in questo. il futuro è adesso e non è più il momento di giocare con la nostra salute e il nostro territorio!" concludono dalla segreteria dem.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sul Rigassificatore della provincia di Savona?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo RIGASSIFICATORE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
SavonaNews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP RIGASSIFICATORE sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium