/ Politica

Politica | 12 settembre 2023, 12:58

Interrogazione in Consiglio Regionale sul rigassificatore, Scajola ad Arboscello: "Polemica inutile e priva di fondamento"

L'assessore chiarisce: "Se volesse potrebbe avere la risposta scritta già domani. Gli impegni degli assenti istituzionali, quindi, improrogabili"

Interrogazione in Consiglio Regionale sul rigassificatore, Scajola ad Arboscello: "Polemica inutile e priva di fondamento"

La polemica sollevata da Arboscello in merito alla mancata risposta in consiglio regionale sull’interrogazione sul collocamento a Vado Ligure della nave Golar Tundra è assolutamente inutile e priva di fondamento perché, se il consigliere volesse, potrebbe avere la risposta scritta all'interrogazione sul rigassificatore già domani. Ricordo anche al Pd che oggi in consiglio erano presenti sei assessori su sette con il presidente Toti impegnato con il ministro Piantedosi e con l’assessore Giampedrone convocato a Roma dal Ministero dell’Ambiente. Impegni istituzionali, quindi, improrogabili”.

Così l’assessore regionale Marco Scajola in merito alle polemiche sollevate dal Pd sulla mancata risposta all’interrogazione per il rigassificatore.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul Rigassificatore della provincia di Savona?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo RIGASSIFICATORE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
SavonaNews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP RIGASSIFICATORE sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium