Al Direttore - 25 agosto 2023, 19:19

L'umanità della Cardiologia del Santa Corona fa ancora centro: "Grazie, avete salvato la vita a mio marito"

La signora Adriana scrive al dottor Moshiri e a tutto il suo staff per ringraziarli delle cure prestate al marito durante il ricovero

Riceviamo e con grande piacere pubblichiamo questa lettera.

"Gentilissimo Dottor Shahram Moshiri, 

lo scorso 12 luglio mio marito, Pambianco Augusto, è stato ricoverato presso la Struttura Complessa Cardiologia e UTIC, da Lei eccellentemente diretta, per un grave attacco cardiaco.

Indirizzo a Lei questa lettera, per far giungere il mio sentito ringraziamento a Lei Dottor Moshiri, alla Dottoressa Annamaria Nicolino, a tutto lo Staff Interventistico, a tutti i Medici, Infermieri, Personale Sanitario e di supporto del Reparto di Cardiologia. Avete salvato la vita a mio marito.

È un grazie che mi viene dal profondo del cuore per le cure che giorno per giorno ha ricevuto, dedizione e prontezza, di giorno e di notte, professionalità e attenzione umana Vi hanno contraddistinto.

Un malato ricoverato d'urgenza in ospedale sperimenta, tutto a un tratto, debolezza, difficoltà, paura inavvertite fino a quel momento. Le cure da Voi pazientemente prodigate, sempre accanto ai malati anche nelle loro più piccole esigenze, infondono realmente forza, speranza e fiducia nella guarigione.

Queste mie semplici parole vogliono essere un'attestazione di grande stima nei Vostri confronti, con cui dire grazie perché mio marito si è sentito davvero circondato dall'affetto, custodito e curato. 

Vi abbraccio Tutti 

Adriana Doglio

Lettera firmata