"Spiace constatare che le nostre obiezioni e le critiche durante i Consigli Comunali, poi vengano confermate nei fatti e nelle azioni dell’Amministrazione Lettieri". Lo affermano dal gruppo consiliare di minoranza loanese Nuova Grande Loano.
"Si continuano a fare variazioni di bilancio a seconda delle emergenze, senza un vero programma degli interventi e soprattutto si approvano regolamenti su regolamenti: lo scopo è puramente propagandistico! - continuano dal gruppo di minoranza - Di fatto nella settimana clou dell’estate loanese 2023 girando per le vie del centro e non solo, si sentono solo lamentele: non solo dai turisti che vedono di anno in anno Loano sempre più abbandonata e sporca ma anche gli stessi loanesi, gli stessi commercianti, gli stessi gestori di attività! Si perché proprio in questo periodo chi ha promesso 'ordine e disciplina' va a colpire chi ce la sta mettendo tutta a portare a casa la stagione. È il caso?".
Nel mirino dell'opposizione il regolamento di polizia urbana approvato nel consiglio comunale dello scorso 27 luglio con i voti contrari della minoranza.
"Peccato dover dire: lo avevamo detto! Consigliamo di seguire i consigli comunali, non sono poi così noiosi come si pensa!" concludono da Nuova Grande Loano.