Non solo negli States, dove la pellicola è stata lanciata in anteprima mondiale. Il film su Barbie si rivela sempre più un successo di pubblico anche in Italia.
Per credere basta provare a chiedere a chi, questa sera, si è messo in coda per acquistare il suo posto al cinema teatro "Moretti" di Pietra Ligure per la prima delle due serate in programma di proiezione, quest'oggi 25 luglio e domani mercoledì 26.
Teenagers, bambine, giovani adulti e anche i più grandi, per accompagnare i propri figli o nipoti ma anche per tornare indietro ai ricordi di quando erano a loro volta bambini. Questa la variegata coda che ha raggiunto diverse decine di metri all'esterno della sala pietrese, tutto nel segno di quella bambola che ha letteralmente attraversato le generazioni ed è ora sbarcata sul grande schermo con una storia tutta dedicata.
Una commedia post-moderna con Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni dei protagonisti senza però dimenticare un ricco cast e una colonna sonora firmata da artisti sulla cresta dell'onda del calibro di Dua Lipa, che in questa estate darà vita a una sfida a suon di biglietti con "Oppenheimer", il film col protagonista di "Peaky Blinders" Cillian Murphy che racconta la storia del padre della bomba atomica.