La fiction teatrale "con delitto" che ha riempito i locali di Genova e Savona, chiude il tour a Borgio Verezzi venerdì 21 luglio.
Un progetto nato da una collaborazione tra l’Alliance Française, che promuove la lingua francese e le culture francofone nel mondo attraverso una rete internazionale e Dario Rigliaco, autore e sceneggiatore ligure noto per il personaggio de "Il Leggendario".
Il protagonista in questione è senza dubbio il commissario Maigret interpretato dall'attore Maurizio Bonanno (Sopravvissuti, Game of Kings, Il Principe libero) che ha a che fare con un delitto da risolvere, scritto e narrato dall'autore ligure già noto per le sue cene con delitto in Liguria, che da oltre dieci anni riempiono i locali ospitanti.
Il tour per questa indagine si chiude con un appuntamento in location esclusiva, venerdì 21 luglio alle 20:30, nella magnifica riviera di ponente, precisamente al "chiosco lido" di Borgio Verezzi, che ospita l'evento "cena con delitto".
Lo spettacolo si svolge in quattro atti tra una portata e l'altra, mentre i commensali, muniti di scheda, sono invitati a cogliere gli indizi per tentare di risolvere il delitto prima del commissario. Ci sarà un detective così bravo?
Per info o prenotazioni è possibile telefonare al 3477865932.
A completare il cast degli attori, Rosa-Angela Rivituso e Fabio Dessi, mentre Dario Rigliaco sarà il conduttore di una storia inedita e ricca di colpi di scena.
"Il delitto di madame Marie è uno di quei lavori che meritano un seguito, visto il grande successo. Chiudiamo il primo tour a Borgio Verezzi ma sto già lavorando a qualcosa di nuovo con il commissario Maigret. È amato e seguito in tutto il mondo. Sono fiero di poter valorizzare questo personaggio e il grande Simenon, con ragazzi straordinari" chiude Rigliaco.