Eventi - 19 luglio 2023, 15:57

Celle, “Autori al porticciolo”: il 22 luglio 5 giallisti “Fratelli Frilli”, tra gli altri, Fiorenza Giorgi e Irene Schiavetta

L’evento a ingresso libero si terrà nel porticciolo di Cala Cravieu, alle 21

Cinque giallisti della casa editrice “Fratelli Frilli” di Genova: ecco il gruppo di scrittori che parteciperà sabato 22 luglio, alle 21, alla serata "Autori al porticciolo" a Celle Ligure. Tra loro, le savonesi Fiorenza Giorgi e Irene Schiavetta, compagne di penna per una fortunata serie di romanzi (l’ultimo “Le ragazze del bosco delle Ninfe” ovviamente edito da Frilli), e con loro tre colleghi: Armando d’Amaro, Ugo Moriano e Andrea Novelli.

L’evento avrà luogo nel porticciolo di Cala Cravieu, a ponente dell’abitato di Celle, accanto al porticciolo turistico, e sarà a ingresso libero e gratuito (ma è gradita la prenotazione).

Si parlerà di delitti e indagini, di personalità criminali e felici intuizioni degli inquirenti, di trame ingegnose ma soprattutto della terra di Liguria nelle sue varie sfaccettature, la splendida “location” scelta come ambientazione dei “gialli”. Al termine un rinfresco per tutti i lettori presenti.

Comunicato stampa