Lo scorso 28 giugno si è svolta presso il ristorante Lido della Palma di Albisola Superiore la serata di chiusura dell’anno lionistico 2022/2023 del Lions Club Savona Host. La serata ha visto il passaggio di consegne tra il presidente uscente Alberto Peri e quello entrante Massimiliano Carlini.
Il neo presidente Carlini ha ringraziato il club per la fiducia accordata, sottolineando l'importanza del proprio incarico in un momento storico particolare per il club, prossimo a festeggiare nel 2024 i 70 anni dalla propria costituzione (XII Club d’Italia per anzianità).
Un club, che come ricordato dal presidente Carlini, affonda le proprie radici nel passato, ma che guarda al futuro sempre diretto al perseguimento del bene sociale e di aiuto verso chi ha più bisogno.
Il nuovo organigramma del club: segretario Giorgio Bracco, cerimoniere Paolo Olmo, tesoriere Alberto Peri, censore Massimo Fresia, revisore dei conti Enrico Del Conte, responsabile marketing Riccardo Zelatore, consiglieri Samuele Borreani, Pierluigi Cortese, Daniele Boschiazzo, Franco Manca, Dante Mirenghi, Giuseppe Pomarici.