/ Eventi

Eventi | 02 luglio 2023, 15:00

“West Coast Meeting Loano”, conclusa l'edizione 2023: "Giornate intense, ma anche momenti di riflessione"

Soddisfazione totale nel bilancio finale dell'evento ormai tradizione dell'estate loanese. Scrivano: "Circa 30 mila le persone entrate in contatto con questa realtà, numeri impressionanti"

“West Coast Meeting Loano”, conclusa l'edizione 2023: "Giornate intense, ma anche momenti di riflessione"

"Sono stati giorni intensi, giorni speciali, giorni di amicizia e compagnia, ma anche momenti di riflessione. Il bilancio finale non può che essere di soddisfazione totale".

Carlo Scrivano, direttore dell’Unione Provinciale Albergatori (Upa), commenta così quella che è stata l'edizione 2023 del “West Coast Meeting Loano”, la manifestazione promossa dall'associazione Cara Beltà e dal Banco di Solidarietà San Francesco Maria da Camporosso “Padre Santo” di Loano con la collaborazione del Meeting di Comunione e Liberazione di Rimini e con il contributo dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, della Marina di Loano, di Regione Liguria e della Fondazione De Mari.

Dal 27 giugno al 1° luglio sono state diverse le occasioni di confronto andate in scena durante la kermesse loanese, una vetrina importante che ha attirato l'attenzione di molti: "In presenza ci hanno seguito oltre 800 persone, circa 6 mila sono state invece le visualizzazioni di chi ha seguito l'evento in diretta online - spiega ancora Scrivano - nel complesso possiamo parlare di circa 30 mila contatti attraverso tutto quello che è stato il cross-posting: numeri impressionanti che testimoniano come la gente abbia anche voglia di riflettere e non solamente di divertirsi".

Il “West Coast Meeting Loano” si conferma inoltre come una grande occasione di promozione turistica oltre che un'operazione culturale importante: "Per la città è sicuramente una grande operazione di marketing - evidenzia il direttore dell'UPA - ad oggi sono come già detto circa 30 mila le persone entrate in contatto con questa realtà: sia il nome della Marina di Loano che quello della città sono arrivati lontano. Inoltre, le immagini del Meeting non svaniscono con il finire dell'evento ma rimangono a disposizione ancora per diverso tempo".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium