La riqualificata piazza della frazione di Cantalupo a Varazze è realtà.
E' stata inaugurata ieri in occasione della festa alla presenza del sindaco Luigi Pierfederici, gli assessori Ambrogio Giusto e Mariangela Calcagno, i consiglieri comunali Claudia Callandrone e Daniele De Felice e il consigliere regionale Alessandro Bozzano.
"Vedere la frazione in festa è un piacere e sicuramente rafforza ancora di più la convinzione dell'importanza dell'investimento che la Amministrazione ha fortemente voluto nel realizzare quest'opera importantissima per la comunità di Cantalupo - ha detto il primo cittadino varazzino - Abbiamo il dovere di rafforzare il senso di appartenenza al nostra territorio ed alle nostre frazioni e questo è quanto abbiamo voluto fare".
"La riqualificazione della piazza frazionale con nuovi parcheggi, marciapiede, giochi bimbi, pubblica illuminazione, il tutto per continuare a mantenere viva una frazione che ha nel suo DNA il senso di appartenenza e di comunità. Grazie ai tecnici comunali, al settore lavori pubblici, all'assessore Filippo Piacentini ed all'assessore Giusto Ambrogio per aver seguito i lavori" conclude Pierfederici.