/ Attualità

Attualità | 22 giugno 2023, 16:50

Croce Bianca di Dego, ecco il nuovo direttivo: Carlo Marcenaro presidente

Gli auguri dell'amministrazione comunale

Croce Bianca di Dego, ecco il nuovo direttivo: Carlo Marcenaro presidente

Carlo Marcenaro è il nuovo presidente della Croce Bianca di Dego. Ieri sera è stato ufficializzato il nuovo consiglio direttivo della pubblica assistenza per il triennio 2023-26.

Vice presidente è stato eletto Giuseppe Sicco, direttore servizi Secondo Bistolfi, vice direttore servizi Carlo Leone e Maria Pia Franzino, segretario Marta Pippo, cassiere Alessandro Jack, economo Renato Pera, responsabile parco macchine Andrea Pisano, revisori dei conti Danilo Levratto, Ciprian Bursic e Roberto Meneghini, probiviri Lorenza Cominetti, Giuliano Pippo e Giuliano Brero. 

"Sono stato invitato dal neo eletto presidente della Croce Bianca alla presentazione del nuovo consiglio. Un grande gesto che dà valore alla nostra comunità e sottolinea la presenza dell'amministrazione comunale a fianco delle nostre associazioni", spiega il sindaco di Dego Franco Siri. 

"A questo gruppo, a nome mio e dell'amministrazione che rappresento, va la gratitudine per l'importante e indispensabile servizio che offrono a titolo di volontariato a tutta la cittadinanza, con un particolare riferimento a questo delicato periodo post Covid che ha comportato oltre agli innumerevoli servizi svolti, anche una perdita di militi preoccupati per la propria salute", conclude il primo cittadino. 

"Siamo contenti per la formazione del nuovo consiglio direttivo - aggiunge il consigliere comunale Paolo Grenno - C'era il rischio concreto che nessuno fosse disposto a proseguire questo percorso fatto di volontariato e passione. La Croce Bianca rappresenta un'associazione assai importante per il nostra comunità". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium