Attualità - 21 giugno 2023, 13:07

Fidapa BPW Italy Finale Ligure, eletti i nuovi vertici: presidenza a Faè Djerabà

Le nuove cariche del Comitato di Presidenza saranno valide per il biennio '23/'25

Dopo la Cerimonia delle Candele, evento clou della sezione, si sono svolte ieri (20 giugno), presso la sede Fidapa BPW Italy di Finale Ligure, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2023-2025.

Due anni pieni di soddisfazioni per la sezione, in crescita costante nel numero delle associate e per il grande lavoro svolto sul territorio.

Il nuovo Comitato di Presidenza vedrà Faè Djerabà nel ruolo di nuova presidente affiancata dalla vice Nayra Martin Garcia, mentre Gabriella Tripepi assumerà la carica di past president fondatrice. Segretaria sarà invece Elena Scuritti, Nelly Romelia Mendoza tesoriere mentre i revisori saranno Manuela Berton e Angela Tosi. Elette nel ruolo di consiglieri Marina Ruffino, Maria Sivori e Delia Cacciapuoti.

La generosità che contraddistingue la nostra associazione ne fa uno strumento importante per la nostra comunità - commenta la presidente uscente e fondatrice, Gabriella Tripepi - al nuovo CPS il mio più grande augurio per il nuovo biennio e il mio personale grazie a tutte le socie per il forte impegno profuso”.

Faè Djerabà sottolinea il valore della coesione e dell’unità fra le socie: “Ogni socia è l’anello di una medesima collana, ognuno di essa la rende più preziosa”.

Tra le prossime attività in programma nell’estate 2023 una mostra celebrativa del centenario dello "spegasso" Federico Carlino e il rafforzamento sul territorio della chatbot “Non posso parlare” per combattere il fenomeno della violenza sulle donne e il bullismo.

Redazione