/ Attualità

Attualità | 13 giugno 2023, 12:42

27° Charter Night del Lions Club Loano Doria, presentato il nuovo direttivo: presidente Marco Careddu

L'evento si è tenuto lo scorso 10 giugno, Una serata formale e allo stesso tempo amichevole e serena

27° Charter Night del Lions Club Loano Doria, presentato il nuovo direttivo: presidente Marco Careddu

Nel suggestivo ristorante Yacht Club Marina di Loano all'interno del porto di Loano,  si è svolta sabato 10 giugno 2023 la 27^ Charter Night del Lions Club Loano Doria. La serata di chiusura dell'Anno Lionistico 2022/2023 è stata formale e allo stesso tempo amichevole e serena. A rappresentare il comune di Loano il vice sindaco Luigi Bocchio.

Il presidente uscente Simone Ottonello ha ricordato tutte le attività svolte dal Club durante l'anno ormai in chiusura  ed ha tenuto la cerimonia di ingresso di un nuovo socio, Aldo Beregan. L'evento ha visto anche la partecipazione dei soci del LEO Club con passaggio della carica di presidente da Giorgia Polla a Carole Vernetti, per il nuovo anno sociale 2023/2024.

Il tradizionale cerimoniale del distintivo tra il presidente uscente e il nuovo è avvenuto prima del discorso d'insediamento di quest'ultimo che ha presentato il Direttivo per il prossimo Anno Lionistico 2023/2024 composto dal presidente Marco Careddu, vice presidente Luana Isella, past president Simone Ottonello, segretario Salvatore Massimo Telese, tesoriere Matteo Munari, cerimoniere Nicoletta Nati, censore Silvia Vercelli, revisore dei conti Mara Soria, addetto stampa Inglima Laura, leo advisor Honorè Vernetti. Consiglieri Baldassa Gianna, Giorgio Boschetti, Vincenzo Salvini, Giacomo Piccinini. Presidente di club addetto ai Soci Alessandro Stipo, coordinatore LCIF di club Simone Ottonello, presidente addetto ai services di Club Luana Isella, presidente di comitato di Club addetto alle tecnologie informatiche Arianna Leonardi Vugi.

Il tocco di campana del nuovo presidente, dopo i saluti ed i ringraziamenti, ha messo fine alla serata.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium