Eventi - 12 giugno 2023, 17:30

Pietra Ligure: scatta la vendita dei biglietti per Teatro Moretti Off, le serate di cabaret estivo

Una programmazione di altissimo livello per tutti i giovedì dei mesi di luglio e agosto

Al via da oggi, lunedì 12 giugno, la vendita dei biglietti per le singole nove serate di cabaret del “Teatro Moretti Off”, che per tutti i giovedì dei mesi di luglio e agosto animeranno il palco allestito nella centralissima piazza San Nicolò, con una programmazione estiva di altissimo livello.

I biglietti e gli abbonamenti sono acquistabili online,  sul sito www.teatromorettipietra.it  e attraverso i canali www.ciaotickets.com  o presso l’Ufficio Cultura del Comune di Pietra Ligure (tel. 019.62931344/48, cultura@comunepietraligure.it).

I posti a sedere saranno a pagamento mentre l’accesso alla piazza sarà libero e gratuito per i posti in piedi (per lo spettacolo di Maurizio Lastrico solo posti a sedere).

Maurizio Lastrico, Max Angioni, Marta & Gianluca, Antonio Ornano, Raul Cremona, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Dado e Paolo Migone: un lungo “comedy show” con 9 grandi nomi del panorama comico nazionale per una programmazione che punta a diventare riferimento assoluto per gli spettacoli estivi all’aperto “tutti da ridere” per un vasto territorio che va ben oltre i confini del comprensorio pietrese. Divertimento, spensieratezza e tante risate per un cartellone all’insegna della qualità, che unisce tradizione e innovazione e si propone un frizzante bilanciamento tra differenti modi di fare comicità.

Ad inaugurare la stagione sarà giovedì 6 luglio Max Angioni, comico reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, che porta in scena “Miracolato”, il suo nuovo spettacolo che lo consacra come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano. A chiudere l’estate del grande cabaret di Pietra Ligure giovedì 31 agosto sarà invece Maurizio Lastrico, già protagonista della stagione teatrale invernale pietrese, con il suo monologo dove non mancheranno i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che raccontano con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita.

 

Ecco gli spettacoli e le date:

6 luglio, Max Angioni con “Miracolato”

13 luglio, Marta &Gianluca con “Strapazzami di coccole”

20 luglio, Antonio Ornano con “Anthology”

27 luglio, Raul Cremona con “Raul Cremona live”

3 agosto, Andrea Di Marco con “Fuori Posto”

10 agosto, Enzo Paci con “Paci e bene”

17 agosto, Dado con “Dado a tutto tondo”

24 agosto, Paolo Migone con “Completamente spettinato”

31 agosto, Maurizio Lastrico con “Lasciate ogni speranza voi che entrate”

Comunicato Stampa