/ Attualità

Attualità | 01 giugno 2023, 20:10

Alessandra Mele non si ferma più, il remix di Queen of Kings di Gabry Ponte è già una hit: "Fiera di me e del mio team"

L'artista originaria di Cisano sul Neva ai microfoni di Savonanews ripercorre l'avventura all'Eurovision e annuncia: "A breve esce il mio nuovo singolo"

Alessandra Mele non si ferma più, il remix di Queen of Kings di Gabry Ponte è già una hit: "Fiera di me e del mio team"

Queen of Kings di Alessandra Mele diventa brano dance: è uscita meno di 20 ore fa la versione remixata da Gabry Ponte, celebre dj e produttore discografico italiano, e già su Youtube conta quasi 31mila visualizzazioni. Il brano, inoltre, è entrato nelle classifiche dei più ascoltati in Italia sia su Amazon che su Spotify.

Su Instagram è stato annunciato con un reel che mostra una telefonata tra i due artisti e una breve didascalia di Gabry Ponte: “Tutto è iniziato con un mash-up, poi una chiamata e il resto è storia”. È nata così quindi questa versione ideale per scatenarsi in pista durante l’estate.

Il brano che all’Eurovision Song Contest 2023 si è aggiudicato il quinto posto, continua a mietere successi e interesse in tutto il mondo e la nostra Alessandra di Cisano sul Neva, ora con cittadinanza norvegese, è sempre più lanciata nello star system.

Sono molto contenta del risultato ottenuto a Liverpool – ha commentato Alessandra ai microfoni di Savonanews -. Essere arrivata appena dopo Mengoni è stato straordinario. Sono una sua fan, ho potuto parlare con lui ed è stato fantastico”. 

Fiera di me e del mio team. Ora stiamo scrivendo nuova musica e a breve esce il mio nuovo singolo”, conclude.

Infatti, la novità più importante deve ancora arrivare e si chiama “Pretty Devil”, il nuovo brano dance di Alessandra in uscita tra pochissimo. Insomma, sarà un’estate 2023 che avrà l’energia esplosiva e la voce potente di Alessandra.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium