/ Economia

Economia | 16 maggio 2023, 08:30

BBBELL: al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati “BBBell Extreaming” con un nuovo soggetto grafico tutto al femminile

On air dall’8 maggio, è pianificata su Google, stampa online, canali social, radio locali, la piattaforma musicale Spotify e affissioni dinamiche

BBBELL: al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati “BBBell  Extreaming” con un nuovo soggetto grafico tutto al femminile

È on air da lunedì 8 maggio la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda piemontese specializzata in servizi a banda ultra larga e telecomunicazioni wireless in Piemonte e Liguria, rivolta al target residenziale, sensibile primariamente alla qualità di erogazione del servizio internet oltre che alla velocità di navigazione.

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da dieci anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna prosegue fino al mese di luglio ed è declinata sia per il mezzo online che offline, con l’integrazione delle affissioni dinamiche quale miglior mezzo comunicativo itinerante per le aree più interne dell’entroterra ligure.

La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “BBBell Extreaming” e i temi già esplorati con una grafica tutta al femminile. In particolare, la nuova creatività valorizza la velocità della linea internet, estremamente performante con valori fino a 100 Mega in FWA e 1 Giga in FTTH, adatta ad attività di streaming TV e film in HD, gioco online, lavoro da casa e in cloud e molto altro e la sua capacità di essere presente ovunque, in città o in campagna, al mare o in montagna.

Inoltre, la campagna adv valorizza la possibilità di ottenere gratuitamente un Modem WI-Fi 6 di ultimissima generazione che, rispetto ai modelli Wi-Fi 5, permette di aumentare l'efficienza e la velocità di trasmissione dei dati sulla rete domestica, agevolando la fruizione di banda su tutti i dispositivi mobili collegati simultaneamente (Smartphone, Pc, Tablet, etc.), aspetto che non può più essere trascurato visto l’aumentare dei dispositivi intelligenti all’interno delle nostre case.

Entrando più nel dettaglio, BBBell ha previsto nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online che offline: attività di Programmatic e AdSearch su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).

Inoltre la campagna adv BBBell sarà visibile sugli autobus pubblici dell'area di Genova, Savona e Imperia per una comunicazione ancor più capillare e visibile sul territorio ligure.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium