In data odierna, si è svolto il congresso di Ugl Salute che ha visto eleggere il Segretario Dario Cigliutti.
“Ringrazio la segreteria dell'Ugl Salute nelle persone di Ettore Rivabella, Francesco Zolezzi, Patrizia Napoleone e del Segretario Nazionale Gianluca Giuliano, per la grande fiducia che mi ha dimostrato”, dichiara il neosegretario in una nota.
“La sanità in provincia di Savona - prosegue - sta vivendo un periodo piuttosto problematico a causa delle recenti riforme che hanno visto una profonda riorganizzazione che ha coinvolto i quattro nosocomi presenti, l'assistenza territoriale e sociosanitaria.
In questa fase ancora in atto - conclude il segretario Dario Cigliutti - sono emerse criticità che impegneranno costantemente la nostra Organizzazione Sindacale sui tavoli istituzionali, cercando di collaborare con la Direzione Aziendale al fine di garantire un'assistenza sempre più capillare e qualificata e per tutelare i diritti e la dignità di tutti gli operatori sanitari”.
A lui vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro nel territorio savonese da parte dei membri di Ugl Salute di Savona.