/ Curiosità

Curiosità | 12 maggio 2023, 11:21

Per l'estate c'è un "Mare di lacrime". Ecco il nuovo singolo di Sethu e Jiz con video girato a Finale

Un twist "anni '60" unito all'attitudine punk dai toni un po' dark che si candida a diventare una possibile hit per la prossima stagione

Foto tratte dal video ufficiale di "Mare di lacrime"

Foto tratte dal video ufficiale di "Mare di lacrime"

Qualche settimana fa aveva attirato la curiosità dei passanti sul lungomare di Finale, in uno di quei sornioni pomeriggi primaverili di tiepido sole, il fermento da set televisivo tra piazzale Mamberto e i Bagni Boncardo.

E se bastavano pochi sguardi curiosi a riconoscere tra i protagonisti ripresi dalle telecamere il cantante savonese Sethu, inedite erano le note diffuse durante le riprese. Ebbene, alla mezzanotte le domande su cosa si trattasse hanno trovato una risposta con l'uscita dell'ultimo singolo e, qualche ora dopo, del relativo video di "Mare di lacrime".

Uno scenario solare e rilassato, quello delle spiagge finalesi con ben visibili scorci come la Caprazoppa e Castel Franco sullo sfondo, che fa da sfondo a una canzone dai ritmi estivi, con l'energia tipica di un twist anni '60 a racchiudere un testo nel quale è sempre ben presente l'attitudine al punk un po' "dark" che contraddistinguono i brani dell'artista firmati sempre insieme al fratello gemello Jiz.

Un brano che lo stesso Sethu ha affermato di aver scritto la settimana successiva al Festival di Sanremo ispirandosi alla musica italiana dalla quale hanno tratto ispirazione alcune canzoni diventate negli anni passati poi hit estive. E chissà che anche questa volta non possa succedere.

QUI il video ufficiale

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium