Eventi - 12 maggio 2023, 11:32

Unitre Borgio Verezzi-Pietra Ligure, un successo il corso di pittura-ceramica e decorazione: i lavori posizionati sul muretto "CeramicArt"

Il coordinatore Godani fa il punto della situazione e rinnova l'appuntamento al prossimo anno

Il corso di pittura-ceramica e decorazione dell'Unitre di Borgio Verezzi-Pietra Ligure, anche quest'anno ha dimostrato di essere più vivo che mai.

I corsisti coordinati dall'artista "enniogodani" si scrive in minuscolo, nell'anno accademico appena concluso, hanno decorato le tipiche "fiammanghille" della cucina ligure.

I lavori sono stati posizionati sul muretto "CeramicArt", vicino alla stazione ferroviaria, continuando così la linea arte iniziata lo scorso anno con le piastrelle artistiche.

"Si comincia a diventare vecchi quando non si è più curiosi e si pensa di sapere tutto. Quindi appuntamento all'anno prossimo. L'amministrazione comunale ha sempre sostenuto le iniziative culturali dell'Unitre e gli amministratori Anna Porrini e Pier Luigi Ferro presenti alla posa delle opere si augurano che tali iniziative possano proseguire anche nel futuro, in modo che tutto il territorio comunale possa diventare sempre più un museo a cielo aperto, dove la cultura integra la bellezza del paesaggio", commenta il coordinatore Godani 

Comunicato stampa