L'azienda Raineri spa di Chiusanico dopo quattro anni di lontananza dai riflettori delle manifestazioni fieristiche sta partecipando in questi giorni a TUTTOFOOD, la più importante fiera italiana B2B dedicata all’intero ecosistema agro-alimentare.
TUTTOFOOD, che si tiene a Milano dall'8 all'11 maggio è l'evento di riferimento per i professionisti del settore food and beverage, dove produttori e distributori incontrano acquirenti qualificati come importatori, GDO, negozi specializzati e chef. Un'innovativa piattaforma per la comunità globale del cibo, che unisce tradizione e innovazione in un'unica esperienza di business e contenuti. Questo evento mira a promuovere l'innovazione e anticipare le tendenze di consumo, in linea con il mercato attuale. Si tratta, infatti, di un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato.
L'Azienda Raineri, fondata nel 1910, da sempre si distingue per prodotti di alta qualità, coniugando tradizione e tecnologia nel settore oleario del Ponente Ligure. Lo staff aziendale durante questi giorni di fiera ha l’opportunità di confrontarsi con le nuove tendenze dei mercati incontrando buyer e operatori internazionali e far conoscere le storie e la passione che si celano dietro alla produzione delle sue eccellenze.
Il team operativo condivide l'esperienza dell'azienda a questo evento nelle seguenti video-interviste:
Protagonista della prima intervista Beppino Costa - Produzione e materie prime
Massimo Bianchi - Export Manager
Antonio Ciochetto - Responsabile normal trade e horeca
Antonio Giannella - Responsabile grande distribuzione e canale moderno