/ Politica

Politica | 22 aprile 2023, 12:05

Savona, Scaramuzza (Lega) all'attacco su stadio Bacigalupo e piscina Zanelli: "Rossello si prenda le responsabilità delle sue scelte politiche"

Il capogruppo del Carroccio in Consiglio Comunale punta il dito contro l'assessore allo Sport

Savona, Scaramuzza (Lega) all'attacco su stadio Bacigalupo e piscina Zanelli: "Rossello si prenda le responsabilità delle sue scelte politiche"

"L'assessore allo Sport di Savona Francesco Rossello si prenda le responsabilità delle sue scelte politiche. Dopo mesi di propaganda elettorale sul recupero della 'piscina vecchia', la giunta comunale ha cambiato idea decidendo di usare i 2 milioni di euro recuperati dalla passata amministrazione per chiedere un bando Pnrr per il secondo lotto. Il costo di questa operazione per la cittadinanza è di 600mila euro di oneri urbani, cifra che si poteva investire sul Bacigalupo". Così Maurizio Scaramuzza, capogruppo Lega in Consiglio Comunale.

L'esponente del Carroccio prosegue poi affrontando nuovamente il tema dello stadio "Bacigalupo". "Bandi Pnrr per lo stadio? Certo che c'erano, come dimostrano Venezia e Firenze, ma Savona è arrivata in ritardo anche in questo caso - sottolinea Scaramuzza - Lo studio di fattibilità stilato da Simone Marinelli era stato preparato e depositato in mia presenza in seguito a una serie di verifiche. È stata questa giunta, sempre per motivi politici, a non ritenerlo idoneo buttando via mesi di lavoro. Nel frattempo l'Albenga di Marinelli sta andando in Serie D. Il Savona cosa fa?".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium