/ Attualità

Attualità | 14 aprile 2023, 20:05

Chiude la Crai sull'Aurelia Loano: "Violento insediarsi della Grande Distribuzione, battaglie che un cittadino non può vincere da solo"

Il titolare Lino Ferraro e la famiglia: "Ringraziamo di cuore clienti e collaboratori che per quasi 60 anni ci hanno accompagnato in questo viaggio ricco di soddisfazioni"

Chiude la Crai sull'Aurelia Loano: "Violento insediarsi della Grande Distribuzione, battaglie che un cittadino non può vincere da solo"

"Abbiamo lottato con tutte le forze per difenderci dal violento insediarsi della Grande Distribuzione in una località turistica come Loano. Purtroppo, non sono battaglie che un cittadino può vincere da solo". È con queste parole che si apre il commiato di Lino Ferraro e della sua famiglia nell'annunciare la prossima chiusura del supermercato Crai situato a Loano lungo la via Aurelia.

Lo storico negozio loanese chiuderà quindi i battenti e nel saluto alla affezionata clientela è chiaro il riferimento all'apertura relativamente recente di un punto vendita a poca distanza, che fu peraltro oggetto di discussione tra i banchi del Consiglio comunale.

"Ringraziamo di cuore clienti e collaboratori che per quasi 60 anni ci hanno accompagnato in questo viaggio ricco di soddisfazioni - si legge nel messaggio posizionato all'esterno del supermercato - con un po' di tristezza nel cuore è tempo di chiudere questo capitolo, solo per iniziare il prossimo!".

Con una attività partita nel 1958 dal nonno Natale, venditore di frutta e verdura con il suo piccolo autocarro, proseguita nel 1967 con l'apertura da parte del figlio Lino e di mamma Angela del negozio di vendita al dettaglio di generi alimentari, e sviluppatasi nel tempo fino all'accordo con il Gruppo Crai arrivato negli anni '90, la famiglia Ferraro ha legato indissolubilmente il suo nome al tessuto commerciale loanese ma non solo. Attualmente nella provincia di Savona può vantare anche punti vendita ad Albenga, Alassio e nella città capoluogo.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium