"Con grande piacere e un pizzico di emozione, questa mattina, insieme all’assessore Marisa Pastorino abbiamo conferito alla signora Maria Anna Lorenzon l’attestato di benemerenza del Comune di Pietra Ligure per il traguardo dei suoi splendidi cento anni.
A Maria Anna, che è ospite della residenza protetta comunale S. Spirito, abbiamo portato i saluti e gli auguri nostri personali, dell’Amministrazione e di tutta la città". Così il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi in occasione delle celebrazioni per i 100 anni di Maria Anna Lorenzon, cittadina pietrese.
"Grazie a Maria Anna che ci ha accolto con commozione e al personale della struttura che, dopo averla festeggiata ieri insieme alla sua famiglia, oggi ci ha riservato questo semplice ma, per noi, significativo momento - ha aggiunto Devincenzi - È un vero piacere festeggiare la longevità dei nostri concittadini, certamente per l’importanza del traguardo anagrafico raggiunto ma anche per la ricchezza che rappresentano per tutta la nostra comunità".