/ Attualità

Attualità | 23 febbraio 2023, 12:57

Confcommercio, Marcella Maffei nominata consigliera della delegazione del Levante Savonese e responsabile nel comune di Albisola

Sarà coadiuvata da un gruppo collaudato già attivo in passato nell'organizzazione di numerosi eventi

Confcommercio, Marcella Maffei nominata consigliera della delegazione del Levante Savonese e responsabile nel comune di Albisola

Lo scorso 13 febbraio presso la società "Paolo Boselli" di Albissola Superiore si è svolto un incontro tra la presidenza della delegazione del Levante Savonese e il gruppo di iscritti a Confcommercio che fino al 2022 erano i referenti Ascom Locali. 

A seguito dell'entrata in vigore del nuovo Statuto Provinciale e dell'istituzione delle delegazioni territoriali è stata sin da subito intenzione della delegazione del Levante Savonese, nella persona del presidente Alessandro Patanè, promuovere degli incontri territoriali. L'obiettivo? Individuare nuovi gruppi di lavoro composti da iscritti a Confcommercio che possono essere referenti territoriali per potersi confrontare con le amministrazioni comunali per i problemi e le iniziative che riguardano la categoria.

Per il comune di Albisola Superiore è stata nominata quale responsabile comunale Marcella Maffei, titolare dal 1991 dell'impresa Beaty Home, servizi per l'immagine e cura della persona con sede in corso Ferrari 133. Sarà coadiuvata da un gruppo collaudato già attivo in passato nell'organizzazione di numerosi eventi: Gabriele Scarponi – Gelateria Aramacao; Donata Gavazza – Abbigliamento l'Ostrica; Simonetta Sirello – Pelletteria La Vigevanese; Daniele Giacchino – Tipografia Giocarta; Filippo Malta – Abbigliamento l'Ostrica; Francesca Zoni – Ristorante In Ciassa. 

Il presidente Patanè ha inoltre nominato la responsabile comunale Marcella Maffei consigliera della delegazione del Levante Savonese quale rappresentante per il proprio comune insieme alla già presente Donata Gavazza, presidente provinciale di FederModa – Confcommercio. "Ringrazio e auguro a tutto il gruppo i migliori auguri di buon lavoro", commenta il presidente Patanè.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium