/ Economia

Economia | 20 febbraio 2023, 11:55

A Finale la riunione della FIPE-Confcommercio: obiettivo ricostituire il gruppo cittadino dei pubblici esercizi

Appuntamento mercoledì 22 febbraio, alle 15.30, presso la sala Gallesio

A Finale la riunione della FIPE-Confcommercio: obiettivo ricostituire il gruppo cittadino dei pubblici esercizi

Mercoledì 22 febbraio alle ore 15.30 presso la sala Gallesio di Finale Ligure, si svolgerà una riunione della FIPE-Confcommercio avente la finalità di ricostituire il gruppo dei pubblici esercizi della Città di Finale Ligure.

Nell’incontro, oltre a spiegare le esigenze della categoria, ci saranno anche gli impiegati di Confcommercio della Provincia di Savona, che parleranno delle importanti agevolazioni che la Confederazione mette a disposizione e in particolare modo le possibilità tramite gli uffici Fidicomtur di aderire al bando regionale di cassa commercio.

La Fipe ( Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi ) è intenzionata a creare un gruppo di lavoro che con attenzione e credibilità possa portare le istanze della categoria all’Ente Comunale, possa essere un interlocutore costruttivo verso le prospettive turistiche del territorio e possa fare sindacato di impresa, portando attenzioni e proposte nei tavoli ove si svolge sviluppo economico.

"Invitiamo tutte le persone interessate a questa progettualità a venire al presente incontro per poter dare il loro contributo" dichiara Carlo Maria Balzola, presidente provinciale di FIPE.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium