I cartelli che preannunciano il divieto di sosta con rimozione forzata tra via Roma e via Colombo nella mattinata di mercoledì 22 febbraio qualche curiosità l'hanno sollevata. Cosa poteva essere a spezzare i ritmi della quotidianità di Cisano sul Neva?
Le voci in paese si sono fatte sempre più fitte, finché è stato il profilo Facebook del sindaco Massimo Niero ad aiutare a diradare le nebbie delle indiscrezioni parlando di "riprese video di uno spot pubblicitario girato da una grande azienda, leader nel mondo, nell'arredo casa e giardino", pur senza citare alcun nome.
Poco alla volta gli indizi e le indiscrezioni ne hanno portato uno, quello del colosso svedese Ikea: sarà l'azienda con migliaia di punti vendita nel globo a sfruttare gli scorci offerti dal piccolo centro dell'entroterra ingauno per una sua nuova pubblicità.
E non poteva che essere quindi accolto con entusiasmo dallo stesso primo cittadino, che sempre sul noto social ha commentato: "Si tratta di una grande opportunità di promozione per il nostro paese. Lo spot avrà, infatti, una valenza internazionale"