Eventi - 18 febbraio 2023, 07:57

Maurizio Lastrico: un'ondata travolgente di risate al teatro Moretti di Pietra Ligure

Applausi a scena aperta per l'attore e comico genovese protagonista di "Lasciate ogni menata o voi che entrate"

Un fiume in piena, un'ondata travolgente di divertimento e risate. Si potrebbe riassumere così lo spettacolo offerto da Maurizio Lastrico ieri sera (17 febbraio, ndr) sul palco del teatro Moretti di Pietra Ligure.

E di certo non è rimasto deluso il pubblico che ha gremito il teatro pietrese facendo registrare il sold out per il terzo spettacolo stagionale per uno show che ha ricalcato gran parte del repertorio dell'artista genovese, autentico mattatore della serata.

Nel corso di "Lasciate ogni menata o voi che entrate" Lastrico ha raccontato con ironia, e senza disdegnare alcuni simpatici siparietti con gli spettatori, incidenti quotidiani, la sfortuna che incombe, il caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Immancabili le sillabe e i riferimenti alla Divina Commedia, fiore all'occhiello di un attore dal talento sopraffino.

Alla fine dello spettacolo, prolungatosi oltre scaletta dopo una applauditissima serie di bis, spazio ad una abbondante sessione di foto e selfie ai piedi del palco ma anche ad una piacevole occasione per confrontarsi con i numerosi fan: un'ulteriore dimostrazione di grande empatia con il pubblico degna di sottolineatura.