Si è svolto nei giorni scorsi un incontro per la creazione del gruppo Fipe di Pietra Ligure.
All’assemblea, che ha visto una numerosa partecipazione, è stata nominata come referente cittadina Deborah Lupacchini, titolare della Trattoria dei Carruggi.
Da sempre attiva in ambito associativo con l’associazione locale dei ristoratori, oltre a essere in costante e continua sinergia anche con le associazioni di promozione turistica come la vivace e frizzante "Facciamo centro", è stata scelta per rappresentare nella loro totalità i pubblici esercizi della città.
"Tutela delle tematiche di interesse sindacale della categoria e confronto, in ottica collaborativa, con l’Amministrazione comunale per creare importanti sviluppi e opportunità" sono le linee guida che la neo referente ha affermato di voler perseguire.
Particolarmente soddisfatto Luca Raimondo, rappresentante provinciale della Fipe per i giovani imprenditori: "Siamo molto felici per essere riusciti a creare la delegazione Fipe di Pietra Ligure. La nostra città negli ultimi anni si è resa protagonista di un’offerta turistica di grande valore, grazie alla sinergia tra l’ente comunale e associazioni di promozione di eventi, con la rappresentanza della nostra categoria siamo sicuri di poter ulteriormente alzare il valore e portare competenza e attenzione".