Anche il gruppo di minoranza Nuova Grande Loano interviene in merito alla polemica per l'aumento della tariffa annuale per lo smaltimento di sfalci e potature (leggi QUI). Dopo le parole del sindaco Lettieri, che ha annunciato la diffida del Comune nei confronti di della ditta che si occupa della gestione dei rifiuti, ecco il commento da parte di Luana Isella, capogruppo di minoranza:
"Ci auguriamo che le parole del sindaco siano concrete e volte alla difesa di un diritto del cittadino - ha dichiarato Isella - credo che sia inammissibile che un servizio appaltato con dei prezzi e delle condizioni sottoscritte da Comune e ditta, oggi le veda così disattese soprattutto ai danni del cittadino. Come 'Nuova Grande Loano' abbiamo già dei punti che vorremmo ancora ulteriormente discutere sul servizio, non mancheremo di farlo e a tal proposito stiamo preparando un'interpellanza ad hoc".
"Sicuramente ci troveremo anche controllori di questo fatto che oggettivamente ci rende molto perplessi, soprattutto non ci è piaciuto il comportamento di Egea - ha concluso Isella - un'azione nei confronti dei cittadini poco trasparente e poco chiara".