/ Politica

Politica | 17 gennaio 2023, 10:53

Anche i partiti politici ricordano Salvatore Giuffrida

M5S: "Genova e la Liguria perdono uno stimato professionista”; Pd: "Un professionista competente e attento, dalla grande disponibilità e umanità, un interlocutore leale e presente"

Anche i partiti politici ricordano Salvatore Giuffrida

Anche i partiti politici ricordano Salvatore Giuffrida, direttore generale del Policlinico San Martino. 

Il capogruppo del M5S Fabio Tosi con il collega Paolo Ugolini: “Siamo profondamente addolorati per l’improvvisa scomparsa di Salvatore Giuffrida. La notizia arrivata questa mattina ci ha lasciati sgomenti. Ci stringiamo intorno a tutti i suoi cari e alla grande famiglia del Policlinico San Martino. Genova e la Liguria perdono uno stimato professionista”.

Così il capogruppo del Patito Democratico Articolo Uno in Regione Liguria Luca Garibaldi: "Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico in Regione Liguria esprime il più profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa del direttore generale dell'ospedale San Martino Salvatore Giuffrida. La Liguria perde un professionista competente e attento, dalla grande disponibilità e umanità, un interlocutore leale e presente. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze e profonda vicinanza a tutto il mondo della Sanità ligure e alla comunità dell'ospedale San Martino".

Il cordoglio di tutta Fratelli d’Italia è espresso nelle parole del commissario Regionale, l’On. Matteo Rosso, che esprime, a nome di tutto il partito, la vicinanza alla famiglia di Salvatore Giuffrida per la grave perdita.

In questo momento di dolore e di lutto voglio porgere, a nome mio e di tutto il partito Ligure di Fratelli d’Italia, il più profondo cordoglio alla famiglia Giuffrida. A Salvatore mi legava un sincero e profondo sentimento di amicizia personale oltre che di stima professionale, la collaborazione che abbiamo avuto in tutti questi anni mi ha portato a conoscere il professionista, ma soprattutto la persona: un vero galantuomo che ha votato il suo operato per il bene della sanità ligure. Da medico e da persona che ha a cuore il mondo sanitario ligure posso dire che oggi è un giorno triste, perdiamo un punto di riferimento, un professionista stimato da tanti colleghi e per me un amico che mi mancherà molto”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium