Sarà confermata per tutto il 2023 l'area ex Agip di via Nizza di fronte al Mare Hotel come parcheggio gratuito.
Nell'agosto 2018 con un'ordinanza il comune aveva preso atto di una consegna temporanea che è stata confermata fino al 31 dicembre e che prevede nella zona sterrata un'area riservata ai vigili del fuoco del comando provinciale. Un'altra porzione lato mare sarà adibita ai mezzi delle ditte incaricate dei lavori di riqualificazione ciclopedonale, successivamente destinate a posteggio riservato all'associazione Bagni Marini di Savona.
Il comune nel dicembre del 2020 aveva ottenuto dalla Provincia di Savona parere favorevole alla variante al PUC per la modifica della destinazione della zona (circa 4985 mq) e delle previsioni urbanistiche dell'area adibita a ex sede del distributore di carburante dismesso.
Nell'area era prevista la realizzazione di un edificio di due piani a destinazione commerciale in sostituzione dei manufatti attualmente presenti sull'area (1000mq), con parcheggio privato interrato (2500 mq), la sistemazione degli spazi liberi con parcheggi privati a raso (1900 mq) e la creazione di un parcheggio pubblico in superficie presente tra il nuovo fabbricato e la linea ferroviaria.
Riqualificazione che, vista la conferma dell'utilizzo come park pubblico, però pare sia in standby.