Attualità - 27 dicembre 2022, 13:23

Borghetto S. Spirito, successo per il cimento invernale: tuffo in mare fuori stagione per oltre 100 partecipanti (FOTO)

Una splendida giornata di sole ha caratterizzato l'evento svoltosi presso il Circolo Nautico 3 Miglia

Foto Silvio Fasano

Si è svolto questa mattina a Borghetto Santo Spirito il 28esimo cimento invernale organizzato dall'A.S.D. Circolo Nautico 3 Miglia e www.cimento.it con il patrocinio del Comune.

L'evento, tenutosi presso il Circolo Nautico 3 Miglia, ha visto la collaborazione dell'associazione Nuotatori del tempo avverso, della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito e della Società Nazionale di Salvamento sezione di Borghetto Santo Spirito.

Dopo il tuffo in mare, con una temperatura esterna di 16 gradi e dell'acqua di 18, gli oltre 100 partecipanti (107 in totale) hanno potuto godere di un ristoro a base di panettone, focaccia e bevande calde oltre che della consegna di un simpatico ricordo della manifestazione.

Un riconoscimento speciale è stato consegnato al partecipante più anziano (Angelo Carollo, classe 1938), alla partecipante più anziana (Rosanna Iberti, classe 1939), al partecipante più giovane (Federico Mancastroppa, classe 2012) e alla partecipante più giovane (Diana Pavone, classe 2011). Festa anche per Catia Battaglino che proprio nella giornata odierna ha compiuto 50 anni regalandosi un tuffo in mare fuori stagione.