/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2022, 15:38

Jasmin, raccolti diecimila euro per il rimpatrio della salma della 24enne di Cosseria scomparsa in Australia

Il link per contribuire con una donazione è ancora attivo

Jasmin, raccolti diecimila euro per il rimpatrio della salma della 24enne di Cosseria scomparsa in Australia

In ricordo della nostra compagna di classe, amica e alunna. Questa raccolta è organizzata dalla cerchia scolastica di Jasmin, una ragazza sempre sorridente, disponibile con tutti, che aveva tutta la vita davanti ma che purtroppo ci ha lasciati improvvisamente a soli 24 anni”. Questo il messaggio con cui, dalla sua scuola, è partita su GoFundMe  la campagna in memoria della giovane originaria di Cosseria, nel savonese, improvvisamente scomparsa a Brisbane, in Australia.

Noi - si legge - la ricorderemo sempre per il suo sorriso, la sua fame di imparare e buttarsi in ogni cosa. Per noi non era solo una compagna di classe, era un'amica e un esempio di coraggio”.

Quel coraggio che l'ha fatta andare fino in Australia - scrive l’organizzatrice, Sara Adriani - subito dopo aver finito la scuola da estetista presso il CFP di Ceva, in provincia di Cuneo, lontana da tutti i suoi amici e la sua famiglia, per rincorrere i suoi sogni e costruire il suo futuro”.

Le spese per il rientro e ciò che ne consegue sono tante - conclude - e noi vorremmo stare vicini alla sua famiglia in un momento così delicato”.

La raccolta ha avuto 279 donazioni ed è arrivata a diecimila euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/in-memoria-di-jasmin

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium