Attualità - 22 ottobre 2022, 19:16

La Console Onoraria del Regno Unito Denise Ashing Dardani in visita a Mallare (FOTO)

A riceverla era presente il sindaco Flavio Astiggiano

Ospite internazionale quest'oggi a Mallare. Il sindaco Flavio Astiggiano ha infatti ricevuto la visita della Console Onoraria del Regno Unito, l'avvocato Denise Ashing Dardani. 

"In mattinata Sua Eccellenza ha visitato il centro storico e si è tenuto un momento di raccoglimento innanzi il Monumento ai Caduti - si legge sulla pagina Facebook istituzionale del Comune - Nel pomeriggio si è svolto un incontro presso la Sala Consiliare, che ha visto la presenza anche di alcuni sindaci del territorio valbormidese, per iniziare un dialogo volto alla scoperta delle peculiarità e delle enormi potenzialità del territorio". 

"La giornata si è conclusa con la visita dello stupendo Santuario di Santa Maria dell'Eremita. Ringraziamo tutti coloro che nei loro diversi ruoli hanno reso possibile lo svolgimento di questa splendida iniziativa" concludono dal Comune di Mallare.

La Console Onoraria del Regno Unito a Genova è giunta in Val Bormida accompagnata dal marito, l'avvocato Maurizio Dardani e da Ferdinando Bianchi La Foresti, che ha un legame familiare con la frazione di Montefreddo.

Redazione