Attualità - 05 ottobre 2022, 20:25

Andora, l’Ufficio Politiche Giovanili aiuta i cittadini nella compilazione dei moduli per rimborso spese libri scolatici

Le domande devono poi essere presentate direttamente dai richiedenti alle segreterie delle scuole

Il presidente del Consiglio comunale Daniele Martino, assieme al personale dell'Ufficio politiche giovanili, è a completa disposizione delle famiglie e degli alunni delle scuole medie e superiori residenti ad Andora per la compilazione delle domande per il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto di libri di testo, dizionari e atlanti. Le domande devono poi essere presentate direttamente dai richiedenti alle segreterie delle scuole.

Il rimborso è erogato sulla base delle spese sostenute dalle famiglie per l’acquisto di libri di testo, dizionari e atlanti. Le spese devono essere giustificate da idonea documentazione valida ai fini fiscali in possesso del richiedente, anche nel caso di acquisti effettuati on-line.

Sul sito del comune QUI il collegamento al sito della Regione Liguria con il bando completo. 

Per eventuale informazione è possibile contattare l'indirizzo di posta elettronica ufficioscuola@comunediandora.it o via whatsapp il presidente Daniele Martino al numero 329/8758601.

Redazione