Politica - 26 settembre 2022, 13:47

Elezioni politiche, anche il circolo "Almirante" di Ceriale brinda al successo di Fratelli d'Italia

Sono stati 919 le preferenze. Il presidente Marabello guarda già alle comunali: "Nel 2023 pronti per affrontare una nuova sfida tutta incentrata a rilanciare Ceriale"

"Con il risultato elettorale ottenuto alle politiche ora possiamo guardare al futuro della Nazione con più fiducia. Fratelli d'Italia è il primo partito in Italia e lo è anche a Ceriale con il 38,34% dei voti".

Ad affermarlo, in una nota, è il presidente e portavoce del circolo cerialese di Fratelli d'Italia, Fabrizio Marabello, che nel mentre punta già all'orizzonte dei prossimi mesi: "Nella primavera del 2023 si svolgeranno le consultazioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e, anche in questa circostanza, saremo pronti per affrontare una nuova sfida tutta incentrata a rilanciare Ceriale. Per l'occasione non escludiamo la possibilità di una visita di Giorgia Meloni".

"Il Circolo di Fratelli d'Italia è attivo da quasi un anno ed è intitolato alla memoria di Giorgio Almirante, un grande leader politico e protagonista indiscusso della destra nazionale al quale con orgoglio ci ispiriamo. Ai cittadini cerialesi grazie 919 volte!" chiosa Marabello.

Redazione