"La presenza sul territorio è una determinante fondamentale per un partito che voglia essere davvero vicino alla gente e non solo attraverso proclami, proposte non realizzabili e frasi fatte più da bar dello sport che da dibattito politico serio. La netta differenza tra il Pd e altre forze politiche sta proprio nella concretezza e nel continuo tentativo di costruire e non distruggere, comprendere e non processare".
Cosi commenta il Partito democratico di Albenga: "Sabato 3 settembre l’ex sottosegretario alla salute e candidata al senato Sandra Zampa, presso il circolo di via Roma, ha instaurato un dialogo con il territorio sullo scottante tema dell’ospedale e non solo: un segnale importante viste le continue assenze del centro destra, come testimoniato da interventi degli stessi esponenti territoriali contro i propri vertici nazionali!".
"Al contrario, il Pd si mette tutto insieme in gioco e lo fa con senso di responsabilità. Governare un Paese come l’Italia non è un gioco di proclami, ma conoscenza dei variegati territori di tutta la nazione. Come ha dimostrato Sandra Zampa mettendoci la faccia, la competenza e le proposte! Il supporto dei circoli territoriali è indispensabile e questo il Partito Democratico lo sa e li coinvolge".
"Proprio da questo lavoro di squadra nascono le proposte e gli incontri con chi poi avrà il compito di guidare il Paese in questo difficile momento: giovedì 8 settembre alle ore 18.30 in piazza Trincheri ad Albenga allestiremo un aperitivo per incontrare e conoscere i nostri candidati. Parleremo insieme a Valentina Ghio candidata alla Camera, Aurora Lessi candidata alla Camera, Lorenzo Basso candidato al Senato e Marina Lombardi candidata nel collegio uninominale per la nostra coalizione".
"Aurora Lessi sarà anche presente al mercato settimanale di Albenga mercoledì 7. Seguiranno a breve aggiornamenti per ulteriori iniziative… stay tuned!", conclude il Pd Albenga.