/ Attualità

Attualità | 27 agosto 2022, 10:49

La studentessa di Albenga Francesca Pavese è Miss Sport Givova Liguria: “Così volo alla finalissima regionale di Miss Italia”

Si terrà domenica 28 agosto a Loano

La studentessa di Albenga Francesca Pavese è Miss Sport Givova Liguria: “Così volo alla finalissima regionale di Miss Italia”

Non si arresta l’avanzata dell’albenganese Francesca Pavese nell’ambito del celebre concorso di bellezza Miss Italia e va ora verso la finalissima regionale, che si terrà a Loano domenica 28 agosto,  e alle prefinali nazionali a Venezia, dopo aver vinto la fascia di Miss Sport Givova Liguria alla tappa che si è tenuta a Bardineto lo scorso mercoledì 24 agosto.

La 18enne studentessa del Liceo Scientifico G. Bruno di Albenga, insieme alle altre concorrenti, ha fatto cinque uscite sfilando davanti a una giuria composta dalla sindaca di Bardineto Franca Mattiauda, dal sindaco di Loano Luca Lettieri, da Domenico Barbano di Hoas Group, Agostino Delfino, presidente de La Vecchia Loano, e dall’assessora al Turismo di Loano Enrica Rocca

Sono stata incoronata da Mirella Rocca, esclusivista per Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria e organizzatrice dell’evento, in collaborazione con l’associazione Vecchia Loano, insieme alla sindaca di Bardineto, Franca Mattiauda – racconta Francesca ai microfoni di Savonanews -. Questo traguardo per me è molto importante, lo sognavo fin da bambina ed oggi finalmente è realtà. Indimenticabile la gioia e l’emozione della premiazione, ma anche la solidarietà delle altre ragazze nei miei confronti e l’affetto che mi hanno dimostrato”.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium