Politica - 22 agosto 2022, 17:11

Elezioni, l’11 settembre Salvini a Genova al “Liguria Fest”

L’annuncio di Rixi: “Al centro i problemi del nostro territorio”

Il leader della Lega Matteo Salvini arriverà a Genova il prossimo 11 settembre in occasione del Liguria Fest. 

Quest’anno il Zena Fest, l’evento simbolo del partito a Genova, si allarga su tutto il territorio regionale diventando così Liguria Fest. Lo ha annunciato stamattina Edoardo Rixi in occasione della presentazione ufficiale dei candidati leghisti alle prossime elezioni nazionali. Il Liguria Fest sarà composto da diversi eventi in tutte e quattro le province ma momento più importante sarà il prossimo 11 settembre quando Salvini farà tappa nel capoluogo Ligure.

“Quest’anno la campagna elettorale, rispetto ai canonici 3/4 mesi, è molto corta - dichiara Rixi -  Abbiamo chiesto cinque feste ad ogni provincia ligure dove saranno presenti i vari parlamentari e candidati e qualche leader nazionale per parlare dei problemi del nostro territorio oltre che delle linee politiche a livello nazionale. Andrò anche io in altre città fuori dalla Liguria nell’ottica di cooperazione nazionale. Nessuna provincia di questo territorio si deve sentire Cenerentola”. 

Una campagna elettorale all’insegna delle sagre quella pensata dal Carroccio che punta alla promozione dei prodotti locali e al confronto diretto con i cittadini. 

“Abbiamo avuto un riscontro di partecipazione massima da parte delle persone - aggiunge Stefania Pucciarelli - C’è voglia di rinascita. Attraverso la sagra voglia valorizzare i prodotti della nostra terra, del made in Italy. Con la valorizzazione dei prodotti nostrani possiamo favorire l’economia nazionale, questo è il messaggio che vogliamo portare avanti”.  

Redazione