Eventi - 13 agosto 2022, 16:00

Concerto del Complesso Bandistica Città di Alassio: pezzi classici e da operetta eseguiti davanti ad un attento pubblico (FOTO)

Sorpresa della serata: la performance del parroco di Sant'Ambrogio don Gabriele Maria Corini che ha cantato il Canto dei cantici di San Francesco

Foto di Silvio Fasano

Successo di pubblico, prolungati applausi, richieste di bis hanno fatto da cornice alla esibizione estiva del Concerto del Complesso Bandistico Città di Alassio, presentato dalla loro presidente Renata Vallò e diretto dal maestro Giovanni Puerari.

Pezzi classici e pezzi da operette sono stati seguiti da un attento e soddisfatto pubblico.

Si sono esibiti accompagnati dalla Banda: La mezzosoprano Alessandra Brunengo con le coriste Daniela spinelli, Yvonne Ramenzoni e Marzia Vassallo.

Brani d'opera cantati dal tenore Gaetano Balestra che ha interpretato canzoni famose come Granada e "Un amore così grande".

Sorpresa della serata: la performance del parroco di Sant'Ambrogio don Gabriele Maria Corini che ha cantato il Canto dei cantici di San Francesco.

Grande soddisfazione del pubblico e anche soprattutto del Complesso Bandistico che a causa del Covid era rimasto inattivo da due anni.

Redazione