Prosegue l'opera di miglioramento delle dotazioni in forza alla Polizia locale di Borghetto Santo Spirito.
Dopo l'inaugurazione della rinnovata sala per le telecamere e il controllo da remoto del territorio, ecco un altro strumento di presidio, stavolta sul posto, per gli agenti borghettini: il Comune ha infatti acquistato una nuova auto ibrida, più ecologica e utile a potenziare il parco mezzi del Corpo, con un occhio all’ambiente visto che il motore dell’auto monta tecnologia ibrida.
“Questa nuova vettura sarà utilizzata dagli agenti principalmente nei loro servizi di presidio del territorio – spiega il sindaco Giancarlo Canepa – Questo acquisto fa parte del costante miglioramento e potenziamento delle dotazioni della Polizia Locale di Borghetto Santo Spirito, utili a proseguire il nostro lavoro sul fronte della sicurezza".
"L'auto ibrida ha due motori: uno elettrico e uno a benzina. Questi lavorano insieme, garantendo una serie di vantaggi che migliorano la qualità della vita e dell’ambiente La scelta di acquistare veicoli ibridi - conclude Canepa - è in linea con le politiche di gestione ambientale del nostro Comune".