/ Politica

Politica | 26 luglio 2022, 18:13

La sezione di Borghetto e della Val Varatella della Lega elegge il nuovo direttivo

Il segretario Paolo Erre: "Cariche fondamentali per affrontare in maniera più organica e coesa la prossima campagna elettorale"

La sezione di Borghetto e della Val Varatella della Lega elegge il nuovo direttivo

Come da programma, nella serata di ieri (26 luglio, ndr) si è svolta la prima riunione del direttivo della Lega-Salvini Premier Sezione “Borghetto S.S./Val Varatella”.

L’occasione è stata utile per analizzare l’attuale situazione politica nazionale e, nell’ottica di una gestione allargata e condivisa della stessa sezione, all’unanimità sono state individuate ulteriori figure di supporto e riferimento.

Rita Brizzi è stata nominata vice segretario e tesoriere; responsabile degli Enti Locali sarà Andrea Bronda; responsabile organizzativo Rosanna Bocchi; responsabile dei tesseramenti Andrea Baccino; per la politica nazionale Mauro Erre mentre i social network saranno affidati a Brian Piave.

Tali cariche interne, confido che saranno fondamentali per fronteggiare in maniera più organica e coesa la prossima campagna elettorale ormai alle porte. Campagna elettorale che, sono certo, vedrà la consueta partecipazione dei propri iscritti e simpatizzanti, sostenere le prossime iniziative della Lega Salvini Premier sul ns territorio” spiega il segretario di sezione, Paolo Erre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium