Politica - 23 luglio 2022, 14:42

Grande Liguria (Savona): “Per il bene dei liguri, la fallimentare amministrazione regionale dovrebbe togliere il disturbo come il governo Draghi”

“Una compagine troppo litigiosa per governare bene la nostra Liguria”

Leggiamo non senza stupore il botta e risposta tra il parlamentare Mulè' e il governatore Toti, seguono di pochi giorni quelle molto critiche di Toti e dell'assessore Scajola nei confronti del centro destra di governo per aver contribuito alla fine del Governo Draghi. Ancora prima in un’intervista Rixi invitava Toti a pensare alla Liguria e un assessore della Lega attaccava (finalmente) il Presidente per la politica sanitaria scadente in provincia di Savona. La domanda che ci poniamo noi di Grande Liguria,e pensiamo anche molti cittadini Liguri è la seguente: ma una compagine così litigiosa come fa a governare bene la nostra Liguria?”. A chiederselo i rappresentanti di Grande Liguria provincia di Savona.

Pensiamo che per il bene della Liguria e dei liguri anche questa amministrazione regionale fallimentare sotto ogni punto di vista debba togliere il disturbo così come ha fatto il governo Draghi e farlo presto”, concludono.

Redazione