/ Attualità

Attualità | 19 luglio 2022, 16:46

Piaggio Aero, Venzano (Fim Cisl): “Bene nuova commessa. Ora aspettiamo risposte dal commissario nell’incontro di martedì a Savona”

“Nella sede di Confindustria Savona incontreremo il Commissario Nicastro: ci aspettiamo risposte sui possibili acquirenti dell’azienda e sulla Golden Power e gli ricorderemo che dovranno essere tenute in grandissima considerazione tutte le professionalità"

Piaggio Aero, Venzano (Fim Cisl): “Bene nuova commessa. Ora aspettiamo risposte dal commissario nell’incontro di martedì a Savona”

“La nuova commessa per Piaggio Aero è una notizia positiva che sottolinea il valore e l’importanza dell’azienda ma adesso dobbiamo essere tutti concentrati sul risultato finale: cioè il futuro degli stabilimenti di Genova e Villanova d’Albenga. Martedì nella sede di Confindustria Savona incontreremo il Commissario Nicastro: ci aspettiamo risposte sui possibili acquirenti dell’azienda, senza dimenticare la Golden Power, e gli ricorderemo che nella scelta finale dovranno essere tenute in grandissima considerazione tutte le professionalità che lavorano nell’azienda: l’occupazione nei due stabilimenti deve essere tutelata al 100%, senza dimenticare i lavoratori di Laerh: questo deve essere chiaro a tutti. Come il mantenimento della territorialità dei due siti. Il piano industriale deve prevedere investimenti massicci in entrambi i settori dell'Azienda, velivoli e motori, non faremo sconti nemmeno su questo”, spiega in una nota Christian Venzano, segretario generale FIM Cisl Liguria

“La nuova commessa per Piaggio Aero è una notizia positiva che sottolinea il valore e l’importanza dell’azienda ma adesso dobbiamo essere tutti concentrati sul risultato finale: cioè il futuro degli stabilimenti di Genova e Villanova d’Albenga. Martedì nella sede di Confindustria Savona incontreremo il Commissario Nicastro: ci aspettiamo risposte sui possibili acquirenti dell’azienda, senza dimenticare la Golden Power, e gli ricorderemo che nella scelta finale dovranno essere tenute in grandissima considerazione tutte le professionalità che lavorano nell’azienda: l’occupazione nei due stabilimenti deve essere tutelata al 100%, senza dimenticare i lavoratori di Laerh: questo deve essere chiaro a tutti. Come il mantenimento della territorialità dei due siti. Il piano industriale deve prevedere investimenti massicci in entrambi i settori dell'Azienda, velivoli e motori, non faremo sconti nemmeno su questo”, spiega in una nota Christian Venzano, segretario generale FIM Cisl Liguria.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium