È stato inaugurato nella giornata di ieri a Borgio Verezzi il murales "Orizzonti Infiniti", un nuovo tocco di colore per rivitalizzare e valorizzare il sottopasso al mare presso il passaggio a livello.
"'Orizzonti Infiniti' si inserisce nel percorso 'Prendiamoci cura del paese' avviato dall’Amministrazione Comunale insieme alle Associazioni locali - spiegano le consigliere comunali Sonia Garofalo e Anna Porrini - Detto percorso, nato con l’intento di migliorare la qualità dei beni comuni, inizia a prendere forma. L’amministrazione comunale ringrazia l’associazione Agorà per la realizzazione del murale, tutte le associazioni intervenute all’inaugurazione e tutti i cittadini presenti".
"L’amministrazione comunale di Borgio Verezzi ritiene la cura condivisa come espressione di cittadinanza e di assunzione di responsabilità verso il paese ed è orgogliosa di continuare questo percorso insieme a tutte le associazioni del paese ed ai cittadini" concludono infine Garofalo e Porrini.
Il murale "Orizzonti infiniti" è stato promosso dall’Associazione Agorà - Cultura Ambiente paesaggio - di Borgio Verezzi e realizzato dal gruppo associato Agor-art composto dalle professoresse Delly Potente e Isabella Vignali.