Attualità - 01 luglio 2022, 09:11

Albenga, manutenzione straordinaria dei marciapiedi: affidati i lavori

Interventi in via Trento e viale Martiri della Libertà

Sono stati affidati i lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi di via Trento e viale Martiri della Libertà. Lo comunica in una nota il comune di Albenga. 

Nel dettaglio: - lavori di sistemazione piani viabili marciapiedi 1° lotto - tratti di  marciapiedi in via Trento: aggiudicataria ditta Cogeca s.r.l. di Albenga, con prezzo contrattuale pari ad € 49.664,30; - lavori di sistemazione piani viabili marciapiedi 2° lotto - tratti di marciapiedi in viale Martiri della Libertà: aggiudicataria ditta F.lli Bologna s.r.l. di Cisano sul Neva, con prezzo contrattuale pari ad € 40.781,16. 

Per entrambe le gare l'aggiudicazione è provvisoria, in attesa degli esiti della comprova dei requisiti. Afferma il vicesindaco Alberto Passino: "L'impegno dell'amministrazione era stato quello di calendarizzare questi primi interventi sui marciapiedi. Tempi tecnici residuali per la consegna, i lavori inizieremo con l'intervento di via trento a cui seguirà quello di viale Martiri. E' in via di definizione il progetto di recupero dei marciapiedi di via trieste e in programmazione altri interventi in via Piave". 

Comunicato stampa