DM, catena di drugstore fondata in Germania nel 1973, prosegue il suo ambizioso piano di aperture in Italia con l’inaugurazione del suo primo store nella città di Savona, che si è tenuta questa mattina in piazza Sandro Pertini 60R, all’interno del complesso San Paolo, nel centro della città.
Un’ampia offerta di prodotti di bellezza e benessere con oltre 14 mila referenze, 655 marchi, di cui 27 brand prodotti in-house, che assicurano un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il negozio, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, si estende in uno spazio di vendita di circa 300 m2 e conta in totale 6 addetti.
Per inaugurare l’apertura, i primi 2.000 euro di incasso della giornata verranno devoluti all’ospedale San Paolo, per sostenere il reparto di terapia intensiva.
Era presente Francesco Gargiulo, direttore Vendite e Personale di DM Italia: “È un grande piacere inaugurare il primo punto vendita nella città di Savona. La nostra offerta specializzata per la bellezza e il benessere della persona è stata fin da subito apprezzata in Liguria, dove siamo già presenti con quattro store a Genova. In occasione di questa apertura, vogliamo contribuire anche al benessere della comunità locale in cui ci inseriamo: abbiamo deciso così di devolvere i primi 2.000€ di incasso al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Paolo”.
DM drogerie markt oggi è la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 Paesi con oltre 3.800 punti vendita, più di 66.000 dipendenti e oltre 12 miliardi di euro di fatturato.