/ Attualità

Attualità | 28 dicembre 2021, 14:07

Avis, pubblicato il bando nazionale per la selezione di Volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale

A Savona tre posti disponibili nell'Avis Provinciale e uno nell'Avis Comunale

Avis, pubblicato il bando nazionale per la selezione di Volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale

E’ stato pubblicato il Bando nazionale per la selezione di Volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale. L’Avis Nazionale per il progetto “Ti invito a donare - Nord” ha messo a disposizione a:

Savona – Avis Provinciale n. 3 posti

Savona - Avis Comunale n. 1 posto

Possono partecipare al Bando per la selezione dei Volontari del Servizio Civile Universale coloro che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno e siano in possesso dei requisiti indicati nell’art. 2 del Bando stesso.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) (clicca QUI).

Si ricorda che per accedere ai servizi sulla piattaforma DOL occorre essere in possesso dello SPID.

Le domande dovranno comunque sempre essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria Avis Provinciale in via Famagosta 1, Savona (tel. 3463830708-019 813874) o consultare il sito web dell’Avis Nazionale con tutte le informazioni (clicca QUI).

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium