La Lega loanese scende in campo per la ricostruzione di Pontinvrea avviando per il prossimo sabato 20 e domenica 21 una vendita di ciclamini. Il ricavato sarà devoluto al comune di Pontinvrea.
“L’alluvione del 4 ottobre, che ha investito Pontinvrea e non solo, ha colpito profondamente tutti noi - dichiara il capo gruppo in comune e segretario della sezione Lega Loanese Demis Aghittino - la vendita dei ciclamini (rigorosamente ceduti con offerta libera) è il nostro modo di esprimere solidarietà alle comunità devastate e provare a dare un aiuto materiale per la ricostruzione. La realtà pontesina e di tutta la vallata si è subito rimboccata le maniche e dal giorno dopo si sono messi al lavoro per ricostruire il paese; ad oggi gli interventi si attestano su cifre importanti, 1,6 milioni, penso che un contributo da parte di tutti noi sia un modo semplice, ma efficace per rendere omaggio a un territorio ferito. Un sentito grazie a Fabrizio Dani che si è reso disponibile per la fornitura dei ciclamini".
L'appuntamento è in piazza Rocca al gazebo della Lega sabato dalle ore 10 alle ore 12, dalle 15 alle 18 e domenica mattina nello stesso posto dalle 10 alle 12.